DMSnake 2

DMSnake 2 1.3

Snake striscia felice nel terzo millennio

DMSnake 2 rinnova il classicissimo Snake e lo rende un gioco moderno, senza togliergli né bellezza né fascino. Per la gioia di chi ha un Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Diverse modalità di gioco
  • Un classico ben rinnovato
  • Ottima risposta del touch screen

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

DMSnake 2 rinnova il classicissimo Snake e lo rende un gioco moderno, senza togliergli né bellezza né fascino. Per la gioia di chi ha un Android.

L'app offre due modalità, Classic Mode e Immortal Mode. A sua volta, la prima modalità è composta di quattro mondi: Snake Go, Still Hungry, Keep Eating e The Last.

Rispetto al suo nobile, antico antenato (che su Android si chiama Snake 97), DMSnake 2 offre molto di più. Intanto i livelli, che sono 64 e che si sbloccano man mano che completi i precedenti. Poi i comandi, che adesso sfruttano il touch screen. Per muovere il serpente goloso basterà infatti toccare il punto dello schermo dove vuoi che si diriga.

DMSnake 2 vanta un rettilario di ben 90 serpenti coloratissimi, con skill speciali. La modalità Immortal è una vera primizia. Il nostro biforcuto amico infatti non muore quando tocca con la testa una parte del suo corpo, che per giunta si riduce in lunghezza quando tocca gli ostacoli fissi presenti nello schema.

I livelli di difficoltà di DMSnake 2 sono 5Snake '97 (Very Easy, Easy, Normal, Hard, Very Hard), quindi ce n'è davvero per tutti. Consigliando l'app agli amici, otterrai nuovi serpenti. Se avessimo dovuto pensare all'ammodernamento di questo evergreen per cellulari, non avremmo potuto fare di meglio.

DMSnake 2

Download

DMSnake 2 1.3